digibuk

Digibuk è un'agenzia di comunicazione dedicata solo ai bambini.
Se vuoi conoscerci meglio qui trovi tutti i nostri riferimenti!

Digibuk.com

Via Castelletto 11, 36016 Thiene (VI) - Italy

+39 0445 1900105

hello@digibuk.com

Come arrivare alla Mostra

Foyer del Teatro Comunale di Vicenza, Viale Giuseppe Mazzini 39, Vicenza

AUTO: provenendo dall’A4 Milano – Venezia, uscire al casello Vicenza Ovest. Da qui, seguire le indicazioni per il centro città, risalendo viale degli Scaligeri e viale del Sole.
Giunti al termine del viale del Sole, prendere la seconda uscita in corrispondenza della rotonda ed imboccare viale Trento. Proseguire sempre dritti fino alla fine della strada. Alla rotonda, prendere la prima uscita su viale Giuseppe Mazzini ed imboccare la seconda traversa a destra (via Battaglione Framarin). Il parcheggio del Teatro Comunale si trova subito sulla sinistra.

TRENO: la stazione ferroviaria di Vicenza è ben collegata alla linea Milano-Venezia e alle linee locali per Schio e Treviso.

PIEDI: il Teatro è agevolmente raggiungibile in 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. All’uscita dalla stazione, tenersi sulla sinistra e risalire per un chilometro su viale Milano: il teatro è subito sulla sinistra.

AEREO: gli aeroporti più vicini sono quelli di Verona (67 km), Venezia (75 km) e Treviso (80 km).

ALTRE INFORMAZIONI

– Accesso e servizi per i disabili su richiesta
– Sono ammesse carrozzine e passeggini per bambini
– È consentito l’uso di cellulari, macchine fotografiche o di altri apparecchi elettronici all’interno della mostra, nel rispetto delle strutture, della mostra, del personale e dei visitatori

cheimpresa-footer